Spedizione e rimborso

Qualche risposta per le domande più comuni

Tracciamento Spedizioni

Non appena il tuo pacco sarà affidato al corriere, riceverai una mail automatica con data e orario previsti di consegna, ti preghiamo di leggerla. All’interno della mail troverai anche il link (freccia rossa) da cui potrai seguire lo stato del tuo ordine direttamente dal sito del corriere, in tempo reale. Riceverai un’altra mail quando il pacco sarà in consegna.

Modifica del giorno di consegna

Nel caso in cui non fossi presente presso il tuo indirizzo durante la data e l’orario previsto di consegna, verrai contattato dal corriere per definire un nuovo “appuntamento” per la consegna

Giacenza

Il corriere  tenterà di consegnare il pacco presso il tuo indirizzo per 2 volte, se la consegna dovesse fallire entrambe le volte il tuo pacco entrerà in giacenza nella filiale più vicina al tuo indirizzo, indicata nella mail. A questo punto ti chiameremo per decidere insieme una nuova data di consegna, un nuovo indirizzo, o se vorrai ritirare tu stesso il pacco presso la filiale della tua zona. Ci occuperemo noi di tutte queste pratiche.

Supporto

Non esitare a chiamarci o contattarci su Whatsapp per qualsiasi informazione riguardo il tuo ordine, siamo qui per aiutarti.

Domande più frequenti

Siamo un’azienda artigianale Italiana Veneta che lavora spesso a diretto contatto con le persone, cerchiamo di fare altrettanto anche con l’online, dietro e questo sito ci sono persone serie ed oneste che lavorano per dare il miglior servizio possibile, non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio od informazione.   

Sì, certo, il sito è abilitato per pagamenti sicuri con carte di credito e Paypal

No, la spedizione è calcolata a parte e per l’Italia costa 7 euro, nel caso di più acquisti la spedizione rimarrà sempre e solo al costo di 7 euro, mentre per le spedizioni all’estero l prezzo varia in base alla zona.

Il nostro obbiettivo è fornire il miglior servizio possibile, nel caso di necessità di reso per errore di taglia o per altri motivi validamente giustificati, saremo a completa disposizione per gestire al meglio la vostra necessità ed occuparci della spedizione di reso e del rimborso.

Se hai bisogno di cancellare un ordine, basta inoltrare una mail con i riferimenti dell’acquisto e la richiesta di cancellazione con la motivazione, ti risponderemo al più presto dopo aver definito la giusta procedura in base allo stato della spedizione e del pagamento, fornendoti tutte le istruzioni necessarie. Appena ricevuto il reso provvederemo al rimborso.

  • Italia: 1-2 Giorni
  • Europa: 2-5 Giorni
  • Resto del mondo: 5-10 Giorni

Hai ancora delle domande?

Scroll to top